La passione per …
le nostre bandiere

Ancora oggi, con la seconda generazione, si respira la profonda passione per la qualità e per la soddisfazione del cliente come all’inizio degli anni settanta, quando il Signor De Ascentiis, fondatore di “Adria Bandiere”, confezionava, sotto l’attenta supervisione della moglie, la Signora Antonella, le sue prime bandiere di nazioni per il settore Ho.Re.Ca, all’interno del piccolo laboratorio artigianale ricavato nella cucina di casa.

Adria Bandiere taglio

Oggi Adria Bandiere è leader riconosciuto per la nautica.

Le bandiere di cortesia, i guidoni dei club, le bandiere degli armatori, o di navigazione, sono confezinate con estrema attenzione di rifiniture, e fedeltà di riproduzione dei colori, forme e misure. La bandiera rappresenta un insegna distintiva di alto valore, e dove l’usura del tempo porta orgoglio di vento, la qualità del prodotto deve essere indiscutibile. E’ per questo che sempre più oggi, le bandiere sono costruite con un tessuto molto resistente costruito per noi in Italia, e poi tagliato e cucito internamente alla nostra azienda dalle esperte mani delle nostre sarte.

Da allora “Adria Bandiere” non ha mai smesso di crescere: di fiera in fiera, di cliente in cliente, di paese in paese. La professionalità ha raccolto sempre nuovi risultati con clienti in tutte le parti del mondoe in differenti settori merceologici. Un risultato che ogni giorno ci rende molto orgogliosi, ottenuto unicamente grazie all’ etica professionale e all’estrema flessibilità produttiva.

La passione per le bandiere è stata la scintilla da cui è partito tutto, e che da oltre quarantacinque anni continua a rendere uniche le nostre bandiere altamente artigianali.