La passione,
la nostra bandiera
La bandiera, prima di ogni altra cosa, è stata sempre il simbolo capace di rendere riconoscibili le appartenenze, di accomunare le persone e unire le passioni. E proprio la passione per le bandiere è stata infatti la scintilla da cui è partito tutto, e che ancora oggi da oltre quarant'anni continua a rendere uniche le nostre creazioni.

Passano gli anni, evolvono i materiali, ma la profonda passione per la qualità e per la soddisfazione del nostro cliente è ancora la stessa che si poteva respirare all'inizio degli anni settanta quando Domenico De Ascentiis, fondatore di “Adria Bandiere”, confezionava, sotto l'attenta supervisione della moglie Antonella, le sue prime bandiere all'interno del piccolo laboratorio artigianale ricavato nella cucina di casa.
area documentale adriabandiere
Da allora “Adria Bandiere” non ha mai smesso di crescere. Di fiera in fiera, di cliente in cliente, di paese in paese. La professionalità ha raccolto sempre nuovi risultati con clienti in tutte le parti del mondo. Un risultato che ogni giorno ci rende orgogliosi, ottenuto unicamente grazie alla profonda etica professionale e alla flessibilità produttiva.
Una realtà italiana
che ha fatto della passione,
la sua bandiera.